Page
This is a page of the template.
Splendida villetta indipendente, giardino , ottima opportunità
In zona tranquilla, splendida villetta su due piani giardino, affare.
Importante villa progettata dall’architetto Mangani,
Importante ed esclusiva villa progettata dell'architetto Mangani, immersa nel verde, a due passi dal centro.
Villa Viale Ledra
Villa singola/bifamiliare , anni '50 ,su due fuori terra, soffitta e scantinato, mq. 150 per piano, su un lotto di terreno di mq. 600 con garage esterno, ottima per abitazione/direzionale.
Villasingola a Ragona
Villasingola su piano unico, salone con camino centrale, ampia cucina con dispensa, quadricamere, con dependance interna per ospiti, superifinita, piano interrato di mq, 300 con cantine, lavanderia, autorimesse. giardino di mq. 25.000 e piscina, parzialmente arredata, climatizzata, viedosorvegliata.
Villa singola zona ospedale
Villasingola di ampia metratura su due piani fuoriterra di mq. 220 cadauno, annesso appartamento con ingresso indipendente di circa mq. 100, attualmente utilizzata a scopo direzionale e palestra, lotto di mq. 600 con garage e piccola dipendenza.
Villa singola a Fagagna
. Fagagna, zona centrale, moderna villa singola ultimata da poschi anni, su due piani fuori terra e scantinato,ampia zona giorno con pareti vetrate, studio, salone con caminetto, cucina-pranzo, cucina- barbeque esterno, taverna con caminetto al piano terra piano primo con cinque camere da letto, dotate di bagno, cabine armadio, ampia terrazza-solarium, riscaldamento a pavimento, climatizzata, predisposta per aspirazione centralizzata, giardino alberato di mq. 2.600. Nel piano scantinato troviamo la lavanderia-stireria, la palestra, la centrale termica e varie stanze ripostiglio-cantine. La villa è già dotata di panelli per l'acqua calda e pannelli solari con incentivo pubblico (6 Kw) e ricade in classe energatica "A". Annessa alla villa c'è una dependance autonoma, con due unità immobiliari di mq. 90 ognuna, una ampia autorimessa ed inoltre c'è la possibilità di realizzare una piscina.